England

England

Sunday, March 3

Candy: I Colori del Mondo




Ragazze!

Ci siete???????????

Pronte?????????

Qualche tempo fa vi avevo promesso di mettervi al corrente di un paio di novità.

 Oggi vi comunicherò la prima.
Una cosa che mi ha sempre elettrizzata é stata il conoscere gente nuova.
Il contatto con il prossimo mi trasmette energia e mi arricchisce. 
Quando ciò accade mi vengono tutta una serie di tick!  

Ed uno di questi é quello di organizzare pranzi, cene, thé 
(un pensiero va alla dolce Micol). 

Insomma divento avida di energie vitali!
Quindi, confesso!!! per pura e semplice avidità personale :-) , oggi bandisco un Candy. 

Lo intitolerò "I Colori del Mondo".
In cosa consisterà????

Dunque.......
Dovrete aiutarmi voi. 

Questo il regolamento:

1) Dovrete lasciare un commento su questo post specificando l'iscrizione al Candy;

2) Sul commento dovrete indicare il vostro colore preferito.......

3) Dovrete pubblicare il banner del mio Candy sul vostro blog o profilo facebook con la foto ed il link a questo post

4) Ognuna delle partecipanti dovrà essere mia follower. Quindi...sono aperte le iscrizioni sulla sezione "followers" !!!! ;-)

( la partecipazione al Candy non é un obbligo, ma se passate di tanto in tanto da qui e trovate qualcosa che rientra nelle vostre corde, beh! Mi farebbe piacere che lo diventiate. Ed il piacere deve essere soprattutto vostro :-))

5) Infine, può partecipare anche chi non ha un blog, purché sul vostro commento lasciate un indirizzo email su cui potervi rintracciare nel caso vinceste il Candy :-)
I colori verranno descritti da immagini di ..............udite....udite..... Tessuti ! 


Il Candy durerà fino al 15 Aprile.


Alla vincitrice andrà un....bouquet di tessuti ..e dei bottoncini da abbinare. 
Si tratterà di 5 fat-quarter del colore da lei preferito. 
Vedremo ;-)
Voi intanto cominciate a curiosare tra i tessuti del percorso sui colori....
Il vostro premio potrebbe comprendere 5 di questi.

 
L'importante é seguire il Viaggio Cromoterapico del Candy già iniziato qualche giorno fa con il Rosa ed il Rosso......

Allora! pronte?

Ragazze! Salite tutte sulla mia Mongolfiera !

Si parte !!!!!!!!!!!

Bacioni
Elisa

54 comments:

here comes the sun said...

Eccomi quiiiii!! Partecipo, eccome!!! Dunque, il mio colore preferito è...beh, in effetti non ho un colore preferito in assoluto, l'unica cosa è che non reggo granché il giallo acceso, quello sì! E poi se proprio devo scegliere ti direi l'azzurro/blu in tutte le sfumature possibili, dall'azzurro polvere che uso spesso nei miei ricami al blu scuro, che mi ricorda l'abbigliamento al mare in primavera!! Visto che sono già da tempo tua follower, non mi restava che commentare e pubblicare sul mio blog l'immagine del tuo Candy e così ho fatto!! A prestissimo!
Maria Grazia
PS: direi che la mia mail la conosci già...:)

Un fiore di Crilà said...

Ciao, eccoci partecipiamo anche noi!
dunque il mio colore preferito (ehehe Laura doveva arrivare prima di me a commentare!) è il glicine.
Vado a mettere il banner e ti auguro una buona domenica.
Un abbraccio
Cristina

cliv said...

Ciao partecipamo volentieri anche noi..non abbiamo un colore preferito ma ci piacciono tutti!Ultimamente direi che il nosto gusto vain direzione dei pastelli

Giulia said...

et voila...bene bene vuoi gia l'indirizzo???

;)))

partecipo con gioia e tanto tanto affetto

my favourite color is:
-all pastel colors

un abbraccio forte forte, corro a mettere il banner nella mia casetta virtuale


giulia

Stefania Fortunato said...

Ciao Elisa,che bel candy e che bel blog.
Partecipo volentieri. Sono diventata follower e ti ho linkata sulla sidebar del mio blog.
Il mio colore preferito è il lilla/viola.
Se ti interessa c'è un candy anche da me.
Stefy
www.ilmiocastelloincantato.com

aurelia said...

Grazie mille cara...si si che voglio partecipare...e il mio colore preferito è l'arancio....nelle sue varie sfumature...mafgari anche con il blu e le sue sfumature....attendo con ansia!!...bacioni!!
Aurelia Capilupi

Eleonora said...

Ciao! Complimenti per il blog! Sono diventata tua follower!
Il mio colore preferito è il bianco, quale sintesi di tutti i colori dell'iride! Ovviamente accostato a tutti gli altri colori che variano con il variare di stagione e umore!!!
Buona serata!
Ele
mellowthings.blogspot.com

Silvia Palmero said...

Cara Elisa finalmente trovo un momento di calma per poter passare da te. Innanzitutto grazie per il commento che mi hai lasciato... Quanti complimenti, arrossisco!
Anche la tua iniziativa è molto bella e generosa... Partecipo con piacere! Il mio colore preferito è sempre stato l'azzurro, ma in questo periodo ho una gran voglia di rosa...Sarà perché avrei bisogno di un po' di relax e la mia vista inizia a calare??? Mah!
Un bacione
Silvia

Mariangela said...

eccomi, ci sono pure io.. bel blog e bel candy, partecipo pure io.. che colore mi piace? in effetti non è facile da dire, un tempo ero pazza per il vinaccia, poi c'è stato il blu, poi il giallo e l'arancio, mi sa che in queso momento adoro il viola/lavanda..
a presto.
Mariangela

Mariangela said...

ehmm.. scusa ma non riesco ad inserire la foto nel mio blog, mi servirebbe una guida rapida da blogger :-( aiutoooooooooooo

bear's house said...

...ed io? Ci sono eccome! ;)
Allora, il mio colore preferito è...il NERO! Che dire?
...il colore in antitesi del bianco lo in e yang...ma anche il colore del fascino, del mistero, dell'incognita.
Tornando a noi, però questo "pink...me gusta"!!! ;) Vado e LINKO! Bacio. NI

Sofia said...

Ciao ti ho letta sul blog di Micol e mi hai incuriosito....
Anch'io amo realizzare con le mie manine...vario dalle composizioni floreale, ai ricami, alla ricette e da poco tempo sto cercando di imparare a fare foto
Partecipo con gioia al tuo candy e il mio colore preferito è color salmone ed è per questo che nel mio salotto di casa è il protagonista.
Ciao corro a linkarti!

೫ My lucky ೫ said...

Ecco...mi appiglio a Ny che ama il nero, continuando con un colore scuro:
marrone (e sue tonalità...quindi passando per il beige).
Partecipo con vero piacere, ed incrocio le dita.
Ultimamente non sono tanto fortunata...vedremo.
Un abbraccio, corro a linkare.
Barbara.

೫ My lucky ೫ said...
This comment has been removed by the author.
La Bolla di Fede said...

Partecipo anche io volentieri...Non ho un colore preferito ma varia in base al mio umore o anche alla stagionalità...ora è il verdeacqua...ma non so il perchè..hahaha!
Fede

micol said...

Ciao Elisa!!!Eccomi qui e grazie per avermi avvisata!!E' un bellissimo candy...con 2 parole così....colori e mondo....mmmmhhh mi vengono già tante idee!!!Allora il mio colore preferito è il celeste, turchese come la pietra, il celeste del cielo limpido che si trova ovunque all'estero tranne che qui, almeno da noi in pianura e l'azzurro del mare!
Ti mando un bacione grande Micol

Sofia said...

Grazie della visita nel mio blog...quando vuoi tornare sei la benvenuta.

monnalisa style said...

PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI!!IL MIO COLORE PREFERITO??SONO TANTI ..MA ADESSO CHE è PRIMAVERA PREFERISCO I COLORI PASTELLO,I COLORI TENUI...

bear's house said...

Tesoro, sono passata ed ho lasciato il mio commento...ma ora sono ad augurarti uno splendido...8 MARZO!!!!! Baci di cuore! NI

Le Tre Line said...

Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Monnalisa Style.....Blog carinissimo!!

Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
Bacino ♥
Online Fashion Gastro Blog
Facebook

Jo P said...

ciao cara!
sono arrivata un pò per caso sul tuoblog ed ho trovato questa meraviglia!
partecipo più che volentieri!!
Il mio colore preferito?
tutte le sfumature del celeste/blu e quelle del rosa/viola..ma ne ho tanti altri!!
Se ti facesse piacere anche sul mio blog c'è un candy!
bacioni
Jo

°°valeria°° said...

eccomi, il mio colore preferito l'azzurro, azzurro e tutte le sue infinite sfumature
lo trovo un colore fresco e delicato baci Valeria

anastasia said...

Ciao! Mi piacerebbe partecipare al tuo candy. Il mio colore preferito è il lilla.
Anastasia (http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

Anna Maria said...

ciaob ti lascio un commento senza partecipare perche non ho ancora imparato a mettere i banner (si chiama cosi?)il mio colore preferito tutte le sfumature che vanno dal rosa al lilla
cmq ti invito a visitare il mio blog
http://un-posto-per-sognare.blogspot.it/
quando imparerò (MAI???)metterò anchio un candy
piacere di averti conosciuta
anna maria

Paola said...

Partecipo anch'io volentieri. Il mio colore preferito in assoluto è il blu in tutte le sue gradazioni e sfumature. Ora vado subito al mio blog a postare il banner.
Un abbraccio
Paola

MARCI said...

ecco qui, riproviamo a lasciare un commento
inanzitutto complimenti...bellissima idea poi per il colore...non saprei!!! adoro i pastelli e i pois sono una romantica sognatrice
un abbraccio

Eleonora said...

Ciao Elisa! Uff... purtroppo non riesco a copiare il banner se puoi aiutarmi te me sarei grata!
Buona giornata
Ele

Vanessa said...

Ciao sono appena arrivata sul tuo e mi piace è sempre bello conoscere gente nuova allora adesso metto il link al mio blog e il mio colore è il viola a presto www.gomitoloni.blogspot.it

Monica Madeinb said...

Ciao Elisa, vorrei partecipare al Candy.
Il mio colore preferito è il blu.
Condivido il link della tua iniziativa sul mio Blog: http://lecosedimadeinb.blogspot.it/ che è ancora in fase “sperimentale”.
La mia mail: madeinb.madeinb@gmail.com

Un abbraccio.
Monica

ROSELLA69 said...

Ciao complimenti per il tuo blog mi piacerebbe partecipare mettero il tuo bannersul mio blog ricamaresognandoblogspot.com ciao il mio colore preferito e' il nero ma amo l'arcobaleno.

sofia said...

ciao, ti ho appena scoperta! Il tuo Candy è davvero geniale, un'idea bellissima! Ti seguirò sicuramente. Il mio colore preferito è l'azzurro :-) ciao, Sofia

fiore said...

carinissima come idea..mi piace.
Il mio colore è il rosa in tutte le sue sfumature. Un pizzico di colore in questo mondo. Ma adoro anche tutte le tonalità dell' azzurro perciò se dovessi vincere sarà a sorpresa :o)
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Anna Maria said...

ciaooooooooooooooo rieccomi sono finalmente riuscita a mettere il banner
ti ridico i miei colori preferiti :lilla glicine
anna maria http://un-posto-per-sognare.blogspot.it/

Alexthepinkhouse said...

Carina questa idea!! Partecipo dicendo che il mio colore preferito è sicuramente il rosa in tutte le sue sfumature.
Corro a mettere il banner nel mio blog. dove ti invito a partecipare al mio Candy in corso, se ti fa piacere.
Ciao

Bia said...

Il mio colore preferito? Il rosaaaa!! E' con l'occhio al rosa che sono capitata qui, attratta dal bannerino del Candy! Così ho scoperto un blog davvero carino, fresco e pieno di idee!! :-)) Mi sono già iscritta tra i tuoi followers e ora corro a linkarti...
Un bacino da Bia.

❤ Giovy ❤ said...

Ciao, sono nuova e ti ho scoperta con questo blog candy al quale mi unisco con piacere.
Mi piacciono tanti colori, ma il rosso e il rosa pesca sono i miei preferiti.
Grazie per questa opportunità che ci offri.
A presto
Giovanna

L'ARTE CREATIVA said...

Ciao Elisa! Eccomi finalmente riesco a partecipare a questo tuo bellissimo Candy!
Il mio colore preferito? tutti i colori naturali, dai sabbia, passando per il nocciola fino ai marroni più intensi!
Baci,
Lucia

Denise said...

Ciao Elisa, partecipo volentieri al tuo Candy. Non so cucire molto bene...ma qualche idea mi verrà sicuramente in mente!
Il mio colore preferito è il rosa...se ci sono i pois ancora meglio!
ciao
Denise

Antonella said...

Decisamente il "cucchias" come dice quella "birbante" di mia figlia, anche se per le mie creazioni adoro i colori decisamente più tenui!

sara dionisi said...

Eccomi, partecipo anche io. Il mio colore preferito è il giallo.Ti auguro buona Pasqua
Sara

Valeria Racine said...

Ciao!Bellissima iniziativa!Posso partecipare anch'io??il mio blog appena nato è http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/ ...corro a mettere il banner! Ciao da Valeria

La Maison d'Elise said...

Certo che puoi... Valeria! Sei la benvenuta!
Dimmi solo qual'è il tuo colore preferito...
Elisa

handmadebygio said...

ciao!! Sono una nuova follower e partecipo volentieri al tuo candy....amo tanto tutte le tonalità del lilla, del rosa, del verde.....diciamo che i colori mi piacciono molto, per non parlare dei tessuti! Mi sto avvicinando all'arte del cucito, con molta cautela e umiltà perchè non ho mai fatto niente!! Mi piace tantissimo creare e ammiro tanto chi da un pezzo di stoffa crea meraviglie!
Condivido sul mio blog
handmadebygio.blogspot.it
ciao!
Giovanna

Laura Olivieri said...

ECCOMI!! anch'io voglio partecipare e ti dico che i miei colori preferiti sono tanti ... forse in questo periodo sono orientata sulle tonalità del bordeaux, rosso e marrone!
Vado subito a mettere il bannere sul mio blog!
:)

Anna Giacopelli Di Giugno said...

Ti ho trovata girovagando, e a prescindere dal Candy, a cui certamente partecipo :)mi sono iscritta tra le tue followers e ti ho aggiunta nei miei blog preferiti, il tuo blog mi ispira molto e amo il post sulla cromoterapia dei colori naturali e dei marroni che adoro.

Aggiungo il banner al mio blog
Baci
Anna

Valeria Racine said...

Scusa...dimenticavo...il mio colore preferito è il blu!
Grazie dell'opportunità..ti seguo e a presto!!!

Stefania said...

come non partecipare al tuo candy blog.... divento subito tua follower, corro a linkarti nel mio blogguccio, ti salvo nei blog che seguo e incrocio tutte le dita... adoro i tessuti e mi piacciono molto i colori dalle tinte tenui e pastello che fanno molto primavera, stagione che adoro!!!
un abbraccio stefania

Eugenia - My New Old Life said...

Ciao Elisa! Ti ho trovata per caso e il mondo che mi si apre davanti è fresco e allegro! Complienti per il tuo blog! Partecipo anche io al tuo candy con estremo piacere! Il mio colore preferito è più di uno... dirai vabbè che ingorda! ;D No intendo che adoro i colori naturali dall'avorio al tortora, dal bianco al sabbia!
Un abbraccio e a prestissimo!

Lara Santagati said...

Ciao piacere di conoscerti!!!!Partecipo con piacere al tuo candy!!!
colore preferito rosa
ciao!!!!!

Maddalena said...

I tessuti sono splendidi e partecipare a l Candy è un vero piacere!
Maddalena

elvira said...

ciao, ti ho scoperta per caso e già mi piace il tuo blog!!
partecipo volentieri anche io e questa è la mia mail:
elviral@inwind.it
baci elvira

elvira said...

ops, dimenticavo... non cè un colore preferito.. li amo tutti!!
baci elvira

Gloria said...

partecipo volentieri al tuo candy, il mio colore preferito è il rosso!1
speriamo di vincere!!!
gloria

elena said...

Ciao ti ho trovata per caso e non posso fare a meno di seguirti!!!
Partecipo al candy: amo tutte le sfumature del lilla ed ho una passione x la fantasia a pois!!!!
Condivido su blog!!
Elena

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...